La festa della mamma: celebriamo l'amore materno con libri speciali

 "Una madre è come un libro che ci insegna a leggere il mondo con amore e compassione."


Il 9 maggio è una giornata speciale dedicata a celebrare l'amore e il sacrificio delle nostre care mamme. È un'occasione per ringraziarle per tutto ciò che fanno per noi e per dimostrare loro quanto le amiamo e le apprezziamo.


Vi propongo una lettura:



«Niente mi ha cambiato come mi hanno cambiato i miei bambini. Nessuno mi aveva detto come sarebbe stato, e che avrei dovuto accettarlo. Nessuno mi aveva detto un sacco di cose. E allora adesso vorrei dirle io! Perché è giusto che qualcuno lo dica. Che si fa fatica. Tanta. Ma anche che ne vale la pena. Sempre»

Disperata e Felice. Diario segreto di una mamma di Julia Elle

Leggi


Commenti

Post popolari in questo blog

LIBERA

LIBERA I TUOI SOGNI

📚 Esplorando Mondi attraverso i Libri: Celebrazione della Giornata Internazionale dei Musei 🏛️